Amore Della Mia Vita Frasi – Le 80 più Belle

Posta un commento
Amore della mia vita frasi – Vale sempre la pena lottare per l'amore, indipendentemente dalle prove che incontri. Non importa quanto possa essere difficile all'inizio, alla fine troverai il vero amore e la felicità insieme.

Sia che ci troviamo in una relazione sana o malsana, l'amore è la luce nell'oscurità che ci guida verso la nostra destinazione. È importante ricordare di amare e amare noi stessi prima di poter amare veramente qualcun altro. Con questo in mente, ecco le "amore della mia vita frasi" a cui pensare e tenere vicino al tuo cuore:

Amore della mia vita frasi che toccheranno il tuo cuore


Ci sono poche cose in questa vita che sono dolci e preziose come l'amore. Può portare felicità, conforto e gioia nei momenti di bisogno. E per alcune persone, è la cosa più importante della loro vita. Ecco "amore della mia vita frasi" che toccheranno il tuo cuore:

"Sei l'amore della mia vita. Non mi interessa quanto suoni banale. Tu sei l'inizio e la fine. E tu sei il migliore."
Nora Roberts

"Sei l'amore della mia vita, non posso vivere senza di te. Desidero ardentemente il giorno in cui sarai tra le mie braccia a cui appartieni. Altri potrebbero essere venuti prima di te ma nessuno sarà mai paragonabile alla bellezza dentro di te . Sei la mia vita."
Raul Singh

"Sei l'amore della mia vita. Tutto quello che ho e tutto quello che sono è tuo."
Barney Stinson


Amore della mia vita frasi che toccheranno il tuo cuore 1


"Ma ti amo, sono totalmente e completamente innamorato di te e non mi importa se pensi che sia troppo tardi. Te lo dico lo stesso."
Natalie Portman

"Ma il te che sei stasera è lo stesso di cui ero innamorato ieri, lo stesso te di cui sarò innamorato domani."
Gayle Formann

"Passare del tempo con te mi ha mostrato cosa mi mancava nella mia vita."
Nicholas Sparks


Amore della mia vita frasi che toccheranno il tuo cuore 2


"La mia generosità è sconfinata come il mare, il mio amore altrettanto profondo; più ti do, più ho, poiché entrambi sono infiniti."
William Shakespeare

"Essere profondamente amati da qualcuno ti dà forza mentre amare profondamente qualcuno ti dà coraggio."
Lao Tzu

"La vita si è trasformata in un bellissimo giardino da quando sei entrato nella mia vita. Hai cambiato la mia vita e mi hai fatto sentire così bene. Mi sento così amato e curato. Sei la cosa migliore che mi sia capitata."
Kamand Kojouri

"Ti amo più di quanto penso che dovrei."
Becca Fitzpatrick

Amore della mia vita frasi che renderanno la tua giornata


Quando trovi qualcuno che ami e loro ti ricambiano, è la sensazione più bella del mondo. Queste sono alcune belle "amore della mia vita frasi" per illuminare la tua giornata!

"Ti amo ogni minuto della mia vita; sei il mio amore e la mia vita. Non tutte le persone sono fortunate a trovare il senso della loro vita. Sono felice, perché l'avevo trovato quando ti ho incontrato - l'amore del mio vita."
Rabindranath Tagore

"L'amore per me è qualcuno che mi dice: 'Voglio stare con te per il resto della mia vita, e se avessi bisogno di me salterei da un aereo per te."
Jennifer Lopez

"Per il mondo, puoi essere una persona, ma per una persona, tu sei il mondo."
Bill Wilson


Amore della mia vita frasi che renderanno la tua giornata 1


"Ma io ti amo. Sono totalmente e completamente innamorato di te, e non mi importa se pensi che sia troppo tardi. Te lo dico lo stesso."
Senza obblighi

"Sei il mio cuore, la mia vita, il mio unico pensiero."
Arthur Conan Doyle

"Non avrei mai pensato che l'amore potesse essere così magnifico finché non ho visto lo sguardo sincero nei tuoi occhi, dicendomi che questa volta non avrei mai versato un'altra lacrima."
Elle

"Ti amo. Sono quello che sono grazie a te. Sei ogni ragione, ogni speranza e ogni sogno che abbia mai avuto, e non importa cosa ci succederà in futuro, ogni giorno che stiamo insieme è il giorno più bello della mia vita."
Nicholas Sparks


Amore della mia vita frasi che renderanno la tua giornata 2


"Le cose migliori e più belle di questo mondo non possono essere viste e nemmeno ascoltate, ma devono essere sentite con il cuore."
Helen Keller

"Sembri il resto della mia vita."
Beau Taplin

"La cosa più grande che imparerai mai è amare ed essere amato in cambio."
Natalie Cole

Amore della mia vita frasi che rimarranno con te per sempre


L'amore è una parola che viene spesso usata con leggerezza e con noncuranza, ma può essere la forza più potente del mondo. Queste sono alcune "amore della mia vita frasi" che rimarranno con te per sempre.

"Sei la cosa migliore che sia mai stata mia."
Taylor Swift

"Ti amo così perché non conosco altro modo di amare se non questo, in cui non c'è né io né te, così intimo che la tua mano sul mio petto è la mia mano, così intimo che quando mi addormento i tuoi occhi chiudere."
Pablo Neruda

"La cosa migliore che puoi fare è innamorarti. La mia vita è stata cambiata dall'innamoramento."
Marca Russel


Amore della mia vita frasi che rimarranno con te per sempre 1


"E quando le sue labbra incontrarono le mie, sapevo che avrei potuto vivere fino a cent'anni e visitare tutti i paesi del mondo, ma niente sarebbe mai stato paragonabile a quel singolo momento in cui ho baciato per la prima volta la ragazza dei miei sogni e sapevo che il mio amore avrebbe dura per sempre."
Nicholas Sparks

"Il tempo è troppo lento per chi aspetta, troppo veloce per chi teme, troppo lungo per chi soffre, troppo breve per chi gioisce, ma per chi ama il tempo è eternità."
Enrico VanDyke

"L'amore toglie le maschere senza le quali temiamo di non poter vivere e sappiamo di non poter vivere dentro."
Giacomo Baldovino


Amore della mia vita frasi che rimarranno con te per sempre 2


"Dicono che quando incontri l'amore della tua vita, il tempo si ferma, ed è vero."
Daniele Wallace

"In tutto il mondo non c'è per me un cuore come il tuo. In tutto il mondo non c'è amore per te come il mio."
Maya Angelo

"Mi sono innamorato del suo coraggio, della sua sincerità e del suo fiammeggiante rispetto di sé."
F.Scott Fitzgerald

"Amare qualcuno e farsi amare da lui è la cosa più preziosa del mondo."
Nicholas Sparks

Amore della mia vita frasi per ispirare la vostra relazione


Queste sono parole sagge per vivere quando contempli l'amore della tua vita. Ci ricordano che non importa quanto dura la relazione o quanto possano diventare difficili i tempi, ci sarà sempre una connessione profonda e duratura tra due cuori che sono stati uniti dal destino o semplicemente impegnandosi l'uno con l'altro. Quindi vai avanti e dichiara il tuo amore eterno per la persona amata. Queste "amore della mia vita frasi" ti ispireranno:

"È meglio aver amato e perso che non aver mai amato affatto."
Alfred Lord Tennyson

"Tu, te stesso, tanto quanto chiunque altro nell'intero universo, meriti il tuo amore e il tuo affetto."
Budda

"Mi sembra di averti amato in innumerevoli forme, innumerevoli volte, vita dopo vita, età dopo età per sempre."
Rabindranath Tagore

"Sei stato fatto perfettamente per essere amato, e sicuramente ti ho amato, nell'idea di te, per tutta la mia vita."
Elizabeth Barrett Browning

"Piacere qualcuno è vedere una meraviglia impercettibile per gli altri."
Francois Mauriac

"Ti amo non per quello che sei, ma per quello che sono quando sono con te."
Roy Croft

"Potrei cercare per altri mille anni, ma potrei ancora non trovare qualcuno dolce e amorevole come te."
Smokey Mac

"Era un milione di piccole cose che, quando le hai sommate tutte, significavano che dovevamo stare insieme e lo sapevo."
Tom Hanks

"Ti amo? Mio Dio, se il tuo amore fosse un granello di sabbia, il mio sarebbe un universo di spiagge."
William Goldmann

"Dal giorno in cui sei entrato nella mia vita, sei tutto ciò a cui penso. Sei la ragione per cui respiro. Sei le stelle nel mio cielo. Non lo vorrei in nessun altro modo. Sei l'amore di la mia vita."
Kemis Khan

Amore della mia vita frasi per una persona speciale


"L'amore ti fa trovare quei posti nascosti in un'altra persona, anche quelli che non sapevano esistessero, anche quelli che non avrebbero pensato di definire belli loro stessi."
Hilary T. Smith

"Non ami qualcuno per il suo aspetto, o per i suoi vestiti, o per la sua macchina elegante, ma perché canta una canzone che solo tu puoi sentire."
Oscar Wilde

"Dovresti essere baciata e spesso, e da qualcuno che sa come."
Rhett Butler

"Mi hai stregato anima e corpo, e io amo, amo, ti amo."
Jane Austen

"Sei il mio migliore amico oltre che il mio amante, e non so quale lato di te mi piaccia di più. Faccio tesoro di ogni lato, proprio come ho fatto tesoro della nostra vita insieme."
Nicholas Sparks

"Preferirei condividere una vita con te piuttosto che affrontare tutte le età di questo mondo da solo."
Arwen

"Fammi indovinare, è l'amore della tua vita? Ho detto citando la dichiarazione di Travis sulla sua moto. No, è un'auto. L'amore della mia vita sarà una donna con il mio cognome."
Jamie McGuire

"Al tocco dell'amore ognuno diventa un poeta."
Platone

"Non c'è nessuno che dice: 'Non importa cosa c'è che non va in te, sei il benvenuto a questo tavolo.'"
Tom Hanks

"Se le gocce di pioggia fossero baci, ti manderei la doccia. Se gli abbracci fossero i mari, ti manderei gli oceani. E se l'amore fosse una persona, ti manderei me."
Emilia Bronte

Amore della mia vita frasi bellissime


"Il vero amore alla fine trionferà, il che può essere o meno una bugia, ma se è una bugia, è la bugia più bella che abbiamo."
Giovanni Verde

"Sei la mia vita adesso."
Stephenie Meyer

"Se ami la tua vita, devi combattere. Se credi nella vita, nel progresso e nelle possibilità, non hai scelta."
Michael Zaslow

"L'amore vero e genuino è così raro che quando lo incontri in qualsiasi forma, è una cosa meravigliosa, da amare completamente in qualunque forma prenda."
Gwendoline Christie

"Il vero amore non nasce subito; è un processo in continua crescita. Si sviluppa dopo aver attraversato molti alti e bassi, quando avete sofferto insieme, pianto insieme, riso insieme."
Ricardo Montalbano

"Il vero amore - cioè, un amore profondo e duraturo che è impermeabile ai capricci emotivi o alla fantasia - è una scelta. È un impegno costante nei confronti di una persona indipendentemente dalle circostanze presenti."
Marco Manson

"Aspettati l'inaspettato nella vita, nell'amore, nella religione, nella politica e in molti altri driver simili per l'umanità. Questi ti chiederanno di combattere e hai bisogno di coraggio per combatterli."
Santosh Kalwar

"Ho visto che eri perfetto, e quindi ti ho amato. Poi ho visto che non eri perfetto e ti ho amato ancora di più."
Angelita Lima

"Un giorno mi chiederai cos'è più importante? La mia vita o la tua? Io dirò la mia e te ne andrai senza sapere che sei la mia vita."
Khalil Gibran

"Sei sorto nella mia vita come un'alba promessa, illuminando i miei giorni con la luce nei tuoi occhi. Non sono mai stato così forte. Ora sono dove appartengo."
Maya Angelo

Amore della mia vita frasi brevi


"Il primo momento in cui l'ho visto, il mio cuore era irrevocabilmente andato."
Jane Austen

"Ti amo semplicemente, senza problemi o orgoglio."
Pablo Neruda

"Potevi avere qualsiasi altra cosa al mondo, e hai chiesto di me."
Cassandra Chiara

"Ti amo come un uomo che sta annegando ama l'aria."
Rae Carson

"Sono così innamorato di te che non c'è nient'altro."
Ernest Hemingway

"La amo ed è l'inizio di tutto."
F.Scott Fitzgerald

"È stato amore a prima vista, a prima vista, a prima vista."
Vladimir Nabokov

"Ti amo - sono a riposo con te - sono tornato a casa."
Dorothy L. Sayers

"Sei a dir poco il mio tutto."
Ralph Block

"Ti amo, e ti amerò fino alla morte, e se c'è una vita dopo, allora ti amerò."
Cassandra Chiara

"Essere tuo amico è stato tutto ciò che ho sempre desiderato; essere il tuo amante è stato tutto ciò che ho sempre sognato."
Valerio Lombardo

"L'amore è un irresistibile desiderio di essere desiderati irresistibilmente."
Roberto Gelo

"Due persone innamorate, sole, isolate dal mondo, è bellissimo."
Milan Kundera

"Una parola ci libera da tutto il peso e il dolore della vita: quella parola è amore."
Sofocle

"Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la sua e la mia sono la stessa cosa."
Emilia Bronte

"Innamorati di qualcuno che ti renda felice di essere diverso."
Sue Zhao

"Ti amo. Credo completamente in te. Sei il mio più caro."
Ian McEwan

"L'amore è composto da un'unica anima che abita due corpi."
Aristotele

"Possiamo imparare ad amare solo amando."
Iris Murdoch

"L'amore è ciò che rende il viaggio utile."
Franklin P. Jones

Conclusione


Queste citazioni sull'amore della mia vita sono perfette per ricordarti che vale la pena lottare per l'amore della tua vita. Che sia il tuo primo amore o il tuo nono, queste citazioni ti ricorderanno che vale la pena amare e proteggere l'amore della tua vita. Quindi non aspettare oltre, inizia a lottare per l'amore della tua vita oggi!

Speriamo che ti sia piaciuta la nostra selezione di amore della mia vita frasi. Se hai delle tue citazioni e frasi d'amore che vorresti condividere, fallo nei commenti qui sotto. Ci piacerebbe avere tue notizie! 

Vogliamo ricordarti che esprimere il tuo amore è il modo migliore per mostrare il tuo affetto e queste citazioni possono aiutarti a farlo. Quindi non aspettare oltre, inizia a esprimere il tuo amore oggi!

Related Posts

Posta un commento

Subscribe Our Newsletter