Lettera e Frasi Frida Kahlo Amore – Le 50 più Memorabili

Posta un commento
Frasi Frida Kahlo amore – Frida Kahlo era un'artista messicana considerata una delle pittrici più influenti del XX secolo. Era un'artista incredibile con uno stile unico che ha lasciato un segno indelebile nell'arte messicana.

Era anche conosciuta per i suoi autoritratti, che spesso la ritraevano con profonde cicatrici e altre anomalie fisiche. Alcune delle migliori frasi Frida Kahlo amore, le relazioni e l'accettazione di sé.

Famose frasi Frida Kahlo amore


"Meriti un amante che ti tolga le bugie e ti porti speranza, caffè e poesia."
Frida Kahlo

"Io sono quell'umano maldestro, che ama sempre, ama, ama. E amare. E che non se ne va mai."
Frida Kahlo

"Ecco come ci si sente in questo corpo femminile spezzato. Ecco come ci si sente ad essere soli... ecco come ci si sente ad essere me. Vi sfido a guardare... e una volta che avrete guardato, farò in modo che non possiate distogliere lo sguardo."
Frida Kahlo

"Era un fiore solitario, gioiosa farfalla che vi approdò; poi il polline di un altro fiore più profumato chiamò, e la farfalla volò via."
Frida Kahlo


Famose frasi Frida Kahlo amore 1


"Scegliete una persona che vi guardi come se foste magici."
Frida Kahlo

"Vorrei darti tutto quello che non hai mai avuto, e anche così non sapresti cosa vuol dire poterti amare."
Frida Kahlo

"Dammi illusione, speranza, voglia di vivere e non dimenticarmi."
Frida Kahlo


Famose frasi Frida Kahlo amore 2


"Come sempre, quando mi allontano da te, prendo in me il tuo mondo e la tua vita."
Frida Kahlo

"Ti amo più della mia stessa pelle e anche se non mi ami allo stesso modo, mi ami comunque, non è vero? E se non lo fai, avrò sempre la speranza che tu lo faccia, e mi accontento di questo. Amami un po'. Ti adoro."
Frida Kahlo

"Prenditi un amante che ti guardi come se forse fossi magica."
Frida Kahlo

Frasi Frida Kahlo amore per far cantare il tuo cuore


"Forse ci si aspetta che io mi lamenti di quanto ho sofferto vivendo con un uomo come Diego. Ma non credo che le sponde di un fiume soffrano perché lasciano scorrere il fiume, né che la terra soffra per le piogge, né che l'atomo soffra per aver lasciato sfuggire la sua energia. Per il mio modo di pensare, ogni cosa ha la sua compensazione naturale."
Frida Kahlo

"Non ti ho dimenticato - le notti sono lunghe e difficili."
Frida Kahlo

"Anche tu sai che tutto ciò che i miei occhi vedono, tutto il contatto con me stessa, da qualsiasi distanza, sei tu. La carezza delle stoffe, il colore dei colori, i fili, i nervi, le matite, le foglie, la polvere, le cellule, la guerra e il sole, tutto ciò che viene vissuto nei minuti dei non orologi e dei non calendari e dei vuoti non sguardi, sei tu."
Frida Kahlo

"Anche se ho baciato altri, in fondo ho amato solo te."
Frida Kahlo

"Spero che l'uscita sia gioiosa e spero di non tornare mai più."
Frida Kahlo

"Sento che dal nostro luogo d'origine siamo stati insieme, che siamo della stessa materia, delle stesse onde, che portiamo dentro di noi lo stesso significato."
Frida Kahlo

"Grazie perché vivi, perché ieri mi hai fatto toccare la tua luce più intima e perché hai detto con la tua voce e i tuoi occhi quello che aspettavo da tutta la vita."
Frida Kahlo

"La tua parola viaggia nello spazio e raggiunge le mie cellule, che sono le mie stelle, e poi le tue, che sono la mia luce."
Frida

"Tu lo sentivi, per questo hai lasciato che quella nave mi portasse via da Le Havre dove non mi hai mai salutato. Ti scriverò con gli occhi, sempre. Per te è tutto."
Frida Kahlo

"Innamorati di te stesso. Della vita. E poi di chi vuoi."
Frida Kahlo

Frasi Frida Kahlo amore che toccherà il vostro cuore


"Ti lascio il mio ritratto perché tu abbia la mia presenza tutti i giorni e le notti in cui sono lontana da te."
Frida Kahlo
  
"Dipingo autoritratti perché sono così spesso sola, perché sono la persona che conosco meglio."
Frida Kahlo
  
"Ci sono stati due grandi incidenti nella mia vita. Uno è stato il trolley e l'altro è stato Diego. Diego è stato di gran lunga il peggiore."
Frida Kahlo

"Abbi un amante che ti guardi come se fossi un biscotto al bourbon."
Frida Kahlo

"Si possono inventare i verbi? Te ne dico uno: Io ti cielo, così le mie ali si spalancheranno per amarti senza limiti."
Frida Kahlo

"Non lasciare che l'albero di cui sei il sole abbia sete."
Frida Kahlo

"Ho bevuto per affogare i miei dispiaceri, ma le cose dannate hanno imparato a nuotare."
Frida Kahlo
  
"Ho cercato di affogare i miei dispiaceri, ma i bastardi hanno imparato a nuotare, e ora sono sopraffatta da questo sentimento decente e buono."
Frida Kahlo

"Ci sono stati due grandi incidenti nella mia vita. Uno è stato il treno, l'altro è stato Diego. Diego è stato di gran lunga il peggiore."
Frida Kahlo

"Sono quell'umano maldestro, che ama sempre, ama, ama. E amare. E non me ne vado mai."
Frida Kahlo

Frasi Frida Kahlo amore per ispirare la vostra relazione


"Mi innamoro con ogni parola, mi frantumo con ogni azione."
Frida Kahlo

"Inventerò nuove parole per dirti in ognuna di esse che ti amo come nessun altro."
Frida Kahlo

"Perché lo chiamo il mio Diego? Non è mai stato e non sarà mai mio. Lui è il suo."
Frida Kahlo

"E tu sai bene che l'attrazione sessuale nelle donne si esaurisce in fretta, e poi non resta loro altro che quello che hanno in testa per difendersi in questa sporca vita del cazzo."
Frida Kahlo

"Solo una montagna può conoscere il nucleo di un'altra montagna."
Frida Kahlo

"Voglio essere dentro il tuo tutto più oscuro."
Frida Kahlo

"Tutte le donne sono pazze, quindi scegline una che ti renda felice."
Frida Kahlo

"Ti lascio il mio ritratto perché tu abbia la mia presenza ogni giorno e notte in cui sono lontana da te."
Frida Kahlo

"La passione è il ponte che ti porta dal dolore al cambiamento."
Frida Kahlo

"Ti meriti un amante che ti ami spettinato, con tutte le ragioni che ti fanno svegliare di corsa e i demoni che non ti lasciano dormire."
Frida Kahlo

Frasi Frida Kahlo amore bellissime


"Un tempo pensavo di essere la persona più strana del mondo, ma poi ho pensato che ci sono così tante persone al mondo, che ci deve essere qualcuno proprio come me che si sente bizzarro e imperfetto nel mio stesso modo. La immaginavo e immaginavo che anche lei fosse là fuori a pensare a me. Spero che se lei è là fuori e legge questo messaggio sappia che, sì, è vero, sono qui e sono strana come lei."
Frida Kahlo

"Ti amo più della mia stessa pelle."
Frida Kahlo

"I piedi, a cosa mi servono se ho le ali per volare?."
Frida Kahlo

"Le uniche donne che valgono davvero sono quelle che, se vogliono la luna, la tirano giù da sole."
Frida Kahlo

"Ho così tanto bisogno di te che il mio cuore soffre."
Frida Kahlo

"Dipingo fiori perché non muoiano."
Frida Kahlo

"Alla fine della giornata, possiamo sopportare molto più di quanto pensiamo."
Frida Kahlo

"Dove non puoi amare, non indugiare."
Frida Kahlo

"Io, che mi sono innamorata delle tue ali, non vorrò mai tagliarle."
Frida Kahlo

Lettera Frida Kahlo


"Non ti chiederò di darmi un bacio.
Né che tu mi chieda perdono quando penso che hai sbagliato o che hai commesso un errore.
Né ti chiederò di abbracciarmi quando ne ho più bisogno, o di invitarmi a cena per il nostro anniversario.
Non ti chiederò di portarmi in giro per il mondo, di vivere nuove esperienze, né tanto meno di tenermi la mano quando saremo nel bel mezzo della città.
Non ti chiederò di dirmi quanto sono bello, anche se è una bugia, né di scrivermi qualcosa di carino.
Né ti chiederò di chiamarmi per dirmi come è andata la giornata o per dirmi che ti manco.
Non ti chiederò di ringraziarmi per tutto quello che faccio per te, né di preoccuparti per me quando sono giù di morale e, naturalmente, non ti chiederò di sostenermi nelle mie decisioni.
Né vi chiederò di ascoltarmi quando avrò mille storie da raccontarvi. Non ti chiederò di fare nulla, nemmeno di restare al mio fianco per sempre.
Perché se devo chiedertelo, non lo voglio più."
Frida Kahlo

Conclusione


In conclusione, queste frasi Frida Kahlo amore forniscono uno sguardo alla bella mente e al cuore di uno degli artisti più iconici della storia. Condividi queste citazioni con i tuoi amici per ricordare loro che l'amore è sempre la risposta. Ricorda, la felicità è una scelta che facciamo ogni giorno. Quindi scegli saggiamente!

Ssperiamo che ti sia piaciuta la nostra selezione di frasi Frida Kahlo amore. Se stai cercando più ispirazione, assicurati di sfogliare i nostri altri articoli sul pittore messicano. In alternativa, se vuoi condividere la tua citazione di Frida Kahlo, assicurati di lasciare un commento qui sotto!

Related Posts

Posta un commento

Subscribe Our Newsletter